La mia wish list dei miei prossimi Viaggi

Prima stavo pensando a tutti i viaggi che ho fatto … e si, sono tanti … ma ce ne sono tantissimi altri che prima o poi vorrei fare, posti che vorrei scoprire e che soltanto vedendo foto e video mi affascinano e mi fanno sognare. Presto, lavoro e soldi permettendo, la mia top 5 dei viaggi che farò prossimamente, sicuramente saranno:

  • New York: sembrerà strano, ma IO ancora non sono mai stata a NY. Dovevo andarci qualche anno fa, ma poi problemi vari me lo hanno impedito ed in seguito non ho avuto più occasione. Ovviamente mi scatenerò tra shopping e passeggiate con il naso all’insù tra i grattacieli. Sono curiosissima di vedere il MOMA e …. tutta NY!
  • Giappone: tutto. Non ho una città preferita perchè a mio avviso ogni città è a se e sto progettando già da un po’ di fare il classico “GiappoTour” organizzato e guidato in modo da non perdermi nulla di ciò che ha da offrire. Mi affascina soprattutto per i templi …. e per la loro cultura così infinitamente lontana da noi. Le luci ed i led ovunque. E soprattutto mangiare il vero SUSHI di cui sono pazza!!
  • Lapponia: Sono stata in Finlandia, ma nella parte sud… non siamo riuscite per motivi di tempo a salire fin su in Lapponia dove invece mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, per ammirare il sole di mezzanotte, la casa di babbo natale (quella vera, finalmente!! 😛 ) e l’aurora boreale … che solo dalle foto mi fa venire i brividi!
  • Thailandia: meta scelta ovviamente innanzitutto per il suo mare cristallino e le sue spiagge bianchissime ed il relax che comportano, star tutto il giorno a mollo nel caldo e cristallino mare e abbronzarmi, da integrare ovviamente con la visita a Bangkok e Puket.
  • Australia: Sarebbe bello visitarla tutta, ma essendo impossibile, mi accontenterei di Perth, Sydney e Melbourne… che dalle foto, dai video e dai racconti di chi c’è già stato, sono le città che mi ispirano più curiosità.

Per ora un bel viaggio in programma c’è …. ma non è tra questi elencati 😀

Annunci

7 Comments

  1. Approvo in pieno la tua wish list!
    Non sono stata in nessuna di queste mete tranne New york, che ti consiglio davvero di vedere!

    XOXO

    Cami

  2. Il Giappone occupa uno dei primi posti anche nella mia bucketlist! Invece a gennaio sono tornata da 6 mesi in Australia e tornando ho fatto sosta un mese in Thailandia! Sono entrambi paesi che ti consiglio vivamente, posti e persone incredibili, sono certa che ne rimarrai colpita positivamente!! 🙂

  3. Wish list per nulla banale! New York e Giappone sono anche per me due mete predilette, dove spero di andare un giorno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...