16 Anni di Noi <3

4.01.2001 – 4.01.2016
Sono passati 16 anni dalla nostra prima foto insieme.
Non avrei mai creduto che da una foto sia nato poi tutto il resto…. Che da quel giorno tutto sarebbe cambiato, Che piano piano sarei diventata tua “””amica”””. Che tu avresti saputo tutto di me e mi avresti dato consigli. Che sarebbero stati anni di attese, sorrisi, risate, pianti ( a volte anche insieme …..), di cioccolate calde con la panna al bar di un hotel, di mangiate  (w il MC sotto il tuo hotel!!), di freddo e di caldo infiniti, di concerti (tanti!!), di viaggi, di incontri casuali e di “appuntamenti”, di stalking fuori i posti dove stavi, con qualsiasi condizione metereologica: neve, freddo, pioggia, caldo, vento…. io ero lì, sempre. (E lo sono tutt’ora)
Sono stati anni di shopping, di meraviglie, di “passeggiate insieme”, di dediche e sorrisi, di confidenze, di chiacchiere alla sex and the city, di “tieni mangialo tu che puoi”, di “stai bene?”, di:”non lasciare tutta quella pasta, devi crescere!”e sul fatto che mangio troppo poco (ahahaha adesso Lauretta mia ho il problema opposto!), di ristotanti un po’ strani, di hotel ancora peggio, di freddo in giro, di “ciccina”, di “Laura senti io voglio conoscere Manù me la presenti?” (E da li sarebbe nata quella che è tutt’oggi un’amicizia favolosa…..e non finirò mai di ringraziarti!).

Anni di “ops, ho saltato scuola” e delle tue sgrida perchè non dovevo farlo ma poi mi abbracciavi, delle giustificazioni da inventare a scuola perchè ero stata appresso a te tutto il giorno e non avevo fatto i compiti, dei miei pianti e del tuo:” pensa a me”…., dei tuoi:”lei può” ” ci sei sempre” e “ti ho vista crescere” …..
In effetti è vero, mi hai davvero vista crescere, cambiare, diventare piano piano una donna…. Da bambina che ero, quel pomeriggio nel tuo hotel,  e continuavo a pensare:”figurati se Laura Pausini passa qui in mezzo a tutti, avrà un’uscita segreta, ti pare che io, la possa mai vedere?” E quando sei scesa, mi hai vista terrorizzata ed in lacrime, eri tu e mi stavi parlando e mi stavi abbracciando…. TU a ME!
Ormai sai tutto di me … E ancora adesso quando ho qualcosa di importante che accade nella mia vita da dirti te lo scrivo perchè ho voglia di parlartene e tenerti aggiornata… Come a RDS l’anno scorso che ti ho raccontato in 20 secondi le mie ultime disavventure …. e la tua risposta mi ha aiutata tantissimo ad “uscirne” del tutto.
È bellissimo sentirmi dire da te:” lei la conosco da sempre, c’è sempre”… Grazie per OGNI singola emozione che mi hai regalato e lasciato….ed anche per ogni litigata, perchè si sa, chi si vuole bene ogni tanto un piccolo battibecco deve pur avercelo no? 😀
Come diresti tu …. “Ho creduto in un sogno ed ho fatto bene!” Perché non avrei mai immaginato di vivere tutto questo con te… Perché va tutto al di là di ogni sogno possibile ed immaginabile! ….

Ti Voglio Bene Veramente,

your F.

1503857_570422996384499_1922962694_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...