Oggi voglio parlarvi di questa spazzola, pubblicizzata tantissimo su Facebook, venduta da tantissimi negozi online ad un prezzo di circa 19,90. Ho visto per la prima volta la pubblicità del negozio “Storprice” , ho letto i commenti di chi già l’aveva comprata, che erano sia positivi che negativi e non riuscendomi a fare un’idea mia, ho deciso di comprarla e di provare ….
Il servizio spedizione è ottimo: arriva in 48 ore, ben imballata.
Una volta aperta, ho scoperto subito che la spazzola che mi avevano mandato non era rosa ma Nera con le setole viola, ma non era un gran problema: non è il colore che fa di un prodotto un Buon prodotto, anche se si, lo ammetto…. avrei preferito la spazzola rosa…
Ma passiamo alla mia reale esperienza con la spazzola.
Ha il pulsante di accensione e subito sotto i pulsanti per regolare la temperatura, che arriva fino a 230°. Personalmente li trovo un po’ scomodi perchè per utilizzarla metto la mano proprio lì e spesso mi capita che durante l’utilizzo si abbassi la temperatura perchè premo involontariamente il bottone, o peggio, premo quello per spegnerla.
La qualità della spazzola è medio-bassa, ma il suo lavoro sul mio tipo di capello lo fa. Ho i capelli tendenzialmente lisci, leggermente mossi e gonfi quindi il lavoro è minimo, ma passandolo varie volte li liscia abbastanza. Non come fanno credere, non come fanno vedere nel video dimostrativo, non come una piastra, ma li liscia. E restano lisci per qualche ora. E fa ciò che cercavo: capelli lisci e non gonfi.
Io la utilizzo spesso, quando devo uscire perchè mi liscia i capelli e non li brucia come farebbe una piastra, mi fa la piega e mi aiuta a togliere il gonfio dai capelli, con poche passate.
Non potrà mai sostituire una piastra, non ha la stessa potenza, ma se volete una piega per una serata, si può fare. Insomma se i vostri capelli sono di tendenza già lisci, consiglio questa spazzola perchè comunque liscia, se volete un sostituto della piastra non è quello che fa per voi!
Non la consiglio assolutamente per chi ha i capelli ricci: non è così potente e secondo me non riuscirebbe a lisciarli. (Ma se qualcuno di voi ha i capelli ricci e la utilizza, e funziona …. fatemi sapere! 🙂 )
In conclusione, considero questa spazzola un elemento in più per aiutare la piega per i capelli, di positivo ha che non li brucia nonostante li lisci, ma non una sostituzione totale della piastra.
La potete trovare su tantissimi siti online, vi consiglio di comprarla su Amazon, da sempre il sito più affidabile per gli acquisti online.
Il link per comprarla direttamente da Amazon, ad un prezzo ridotto rispetto a quello proposto dal mercato è questo:
Fatemi sapere come vi trovate! 🙂
F.
peccato. coi miei capelli non funziona… ma con quelli di mia mamma è perfetta
Interessante questa spazzola, io ho i capelli liscissimi quindi non mi serve! Ma la consiglierò alle mie amiche
Alessandra
Un prodotto davvero interessante, la voglio provare anche io questa spazzola
La devo consigliare a mia sorella che ne cercava una, Grazie 😉
Anche io ce l’ho ma non sara mai una ghd! A Istanbul costava 7 lire
http://Www.elisabettabertolini.com
Sono molto curiosa di provare questo prodotto su di me. xoxo rita talks
Lo usata anche io ma preferisco la piastra, sarà una fissazione mia forse ma mia sorella la trova perfetta.
si, da provare! 🙂
Io mi sono trovata malissimo, forse è perché ho i capelli molto ricci.
Io purtroppo, essendo riccia, temo di non poterla utilizzare con successo, però è un peccato perché sarebbe bello poter lisciare i capelli in maniera così pratica e veloce!
Io non amo l’effetto della piastra, per me sarebbe perfetta!!
http://www.nothingtoamdnd.com
Un prodotto molto interessante, penso di regalarlo a mia cugina. Purtroppo non va bene per me, perché ho i capelli già di loro troppo lisci.
Preferisco il mio Karmin, lo adoro.