Buoni propositi per il nuovo anno

buon_anno_00010

Ogni anno, quando arriva la fine dell’anno pensiamo un po’ a ciò che è stato l’anno che se ne sta per andare. E’ stato un anno strano. Bilanciato.
Si sono alternate cose belle e cose brutte. Cose strane.
Ho conosciuto delle persone fantastiche e ne ho perse altre che di fantastico non avevano nulla.
Siamo tornati a sansiro dopo anni, ho coronato finalmente il sogno dell’Olimpico ….
Ho scoperto un lato di me che non conoscevo ed è davvero molto forte … non pensavo di esserlo così tanto. Ho fatto progetti, li ho disfatti, li ho rifatti, disfatti ancora e rifatti. Alcuni li ho accantonati. Mi sono ripromessa di essere meno mani bucate e di risparmiare …. ma l’ho pensato ad ottobre quindi ormai era tardi e rimando tutto ai buoni propositi del 2017, così in questi ultimi giorni ho fatto un bel po’ di shopping online, ma ammetto di aver comprato “cazzate”. Si, avrei potuto risparmiare.

E’ tanto che non faccio una lista di buoni propositi perchè tanto già so che non li mantengo, un po’ come “da domani mi metto a dieta”. Non avverrà mai.
Però qualche piccolo proposito voglio farlo, non per doverlo per forza mantenere ma per dare un senso a questo 2017.
17 poi, che numero di merda. Se tutto l’anno deve essere come è di solito il 17, vorrei che si passasse direttamente al 18. Però voglio essere positiva. Soprattutto perchè ‘sto 2017 segna il passaggio ai 30 anni…. che se solo ci penso mi viene l’ansia. Che ho 30 anni sinceramente non se po’ sentì. IO 30 anni? ma per favore! Ci deve essere qualche errore nel sistema… perchè non è possibile …. questa cosa mi fa ridere.
Spero che nei prossimi 365 giorni ci siano tante cose belle e poche cose brutte. Che io vada finalmente a NY come progetto da tempo. Che Laura per capodanno prossimo mi organizzi un bel concerto cosi’ mi risolve già il problema di che fare l’anno prossimo. Voglio andare in Giappone, ma questo me lo lascio per il 2018, visto che già spenderò un sacco a NY e sicuramente due viaggi così importanti in un anno non so se riuscirei a farli….
Voglio continuare a fare Youtube, Vlog e chiacchierare da sola con una videocamera perchè mi piace e anche se molti non capiscono questa tipologia di cosa…. non mi interessa.
Vorrei trovare un lavoro più impegnativo e importante che mi permetta di evolvermi. Vorrei realizzare un progetto che ho in cantiere da anni ma che non porto avanti per paura. Vorrei essere più determinata in alcune cose come lo sono per altre. Vorrei guarire definitivamente da tutte le “malattie” che ho e che in questo 2016 mi hanno un po’ devastata. Vorrei non dover avere più paura di star male in qualunque momento.
Vorrei non dover avere paura della gente. Vorrei tante cose ….. che so che non posso avere, ma spesso anche solo sperarci fa bene.

Mi auguro che questo 2017 sia migliore e porti tanta fortuna e che mi porti un po’ di stabilità. E che la porti a tutte le persone buone.
Spero di riuscire presto a parlare di tutti i progetti in cantiere ….. perchè se accadessero ne sarei davvero felicissima!! 🙂

Buon anno nuovo a tutti, che sia migliore di quello passato. E che si possano avverare la maggior parte dei sogni che abbiamo. Perchè si, siamo artefici del nostro destino, ma spesso se il destino ci si mette contro …. noi non possiamo farci nulla.

Ma ovviamente …. pensiamo positivo …. 🙂

Buon anno.

F.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...