Start!

Ci sono tanti motivi per cui si decide di condividere le proprie opinioni e le proprie emozioni sul web: il mio è semplicemente avere voglia di condividere con chi ha le mie stesse passioni e non mi conosce. Ho voglia di raccontare dei miei progetti, delle mie idee, di ciò che mi sta capitando e mi capiterà.

Avevo un blog quando ero piccola, che utilizzavo per lo più come diario, dove postavo foto, raccontavo ciò che facevo durante la giornata, mostravo ciò che avevo comprato, mi sfogavo…. e quel mondo mi piaceva. Poi la piattaforma dove avevo creato tutto quello chiuse e mi ricordo che non mi andava di cercare un altro posto dove continuare.

Ho iniziato poi a fare video per condividere le mie emozioni e ciò che mi passava per la testa, ma avevo anche voglia di scriverle, perchè in qualsiasi momento io ne abbia voglia, apro il pc o il mio smartphone e scrivo.

Ho tanti progetti a cui sto lavorando in questi mesi e sono eccitatissima solo all’idea che sia io a farli. E davvero, non vedo l’ora che arrivi il momento per raccontarli qui, raccontare giorno per giorno le mie emozioni, le mie difficoltà e tutto ciò che accadrà durante questi progetti.

Quindi si comincia, anzi si ricomincia. Io inizio dalla fine dell’anno, perchè i nuovi propositi “dal 1 gennaio comincio a ….:” non mi sono mai piaciuti e fondamentalmente non li ho mai rispettati. Comincio ora.

Start!

1 Comment

  1. Pingback: Pensieri… |

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.